Il Palermo fa un balzo in avanti è in zona play off, Dionisi: 'La squadra mi è piaciuta'

Il Palermo fa un balzo in avanti è in zona play off, Dionisi: 'La squadra mi è piaciuta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne (FC Südtirol)

Rosanero avanti al 20' con l'inzuccata dell'ex Trabzonspor Baniya su cross da calcio di punizione di Filippo Ranocchia. Ben nove reti, col Palermo che espugna il "Druso" di Bolzano sconfiggendo 3-1 il Südtirol (e portandosi a 11 punti in classifica) e il Brescia che fa suo, per 3-2, il derby lombardo contro la Cremonese, agganciando così il Sassuolo al 3° posto a quota 12. (Eurosport IT)

Due gol su palle inattive di due difensori e poi una rete di puro opportunismo di Insigne. Gli uomini di Dionisi, che vincono ancora una volta lontano dal “Barbera” (le tre vittorie stagionali sono state raccolte fuori casa), riprendono così la marcia in campionato dopo la batosta di Napoli in Coppa Italia per 5-0. (La Repubblica)

Tre gol al Südtirol e terza vittoria di fila in trasferta, il Palermo fuori casa vola

7 Diakitè. Primo tempo grintoso in chiusura, in appoggio si fa trovare pronto quando serve. Scivola e fa partire l’azione offensiva del Sudtirol in chiusura di primo tempo. Poi si prende qualche licenza di troppo in dribbling. (La Repubblica)

Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». (Giornale di Sicilia)

Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più: la prima rete, ispirata da una punizione di Ranocchia e realizzata da Baniya, di testa. (Giornale di Sicilia)