Cagliari Atalanta, la squadra di Ranieri non muore mai: i voti dei quotidiani sportivi ai rossoblù

I voti dei principali quotidiani sportivi al Cagliari di Claudio Ranieri a seguito della vittoria sull’Atalanta alla Domus Avanti tutta ciurmaglia. L’emozione investe l’isola ed il Cagliari si avvicina a quell’agognata e desiderata salvezza grazie al colpo di testa fulmineo di Nicolas Viola, a due minuti dal 90′. Un’atmosfera esplosiva che trasuda di gioia mentre Claudio Ranieri esulta in panchina, quasi incredulo. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta, le parole di Ederson "Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. (Pianeta Milan)

Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)

Risultato pesante per gli uomini di Claudio Ranieri che ottengono una preziosissima vittoria in ottica salvezza. All'Unipol Arena era stata, però, l'Atalanta a trovare il vantaggio con un tocco morbido di Scamacca su assist di Lookman. (Parma Live)

Avete presente quando vi chiediamo chi e’ stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l’opposto. A voi i commenti! (Atalantini.com)

Maledetti dubbi. Il Cagliari respira ossigeno contro l’Atalanta e la classifica sorride. I tre punti guadagnati contro i bergamaschi alimentano le speranze di salvezza dei tifosi, andati in visibilio nella giornata di ieri dopo il 2-1 dell’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Di Fabrizio Carcano CAGLIARI Frenata dell’Atalanta caduta alla Unipol Domus di Cagliari per 2-1, trafitta a due minuti dal termine da un’incornata di Nicolas Viola che ha regalato una meritata vittoria in rimonta alla squadra di Ranieri. (IL GIORNO)