Milan, Morata torna ad allenarsi con la Spagna
Alvaro Morata è tornato ad allenarsi con la Spagna. L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. Ricoverato all'ospedale di Legnano, dopo una risonanza magnetica che aveva dato esito negativo, era rimasto in osservazione ed era stato dimesso il giorno successivo. Fonseca aveva spiegato: "Non sarà dei nostri a Cagliari. Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
In casa Milan c'è molta attesa per le condizioni di Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà del club rossonero. Alvaro Morata ha saltato l'ultimo match di campionato contro il Cagliari a causa di un problema fisico. (Spazio Milan)
Arrivano novità importanti legate alle condizioni dell’attaccante spagnolo, che si trova in ritiro con la sua Nazionale D’altronde per i medici l’ex Atletico Madrid avrebbe dovuto seguire un protocollo che lo avrebbe portato fuori dai campi di calcio per dieci giorni. (CalcioMercato.it)
Carlos Augusto è assente dagli allenamenti ad Appiano Gentile dalla data del suo infortunio contro lo Young Boys in Champions League: ora vi è una speranza per quanto concerne il suo pieno recupero per l’Inter. (Inter-News)
Dopo le polemiche nei confronti del ct De La Fuente per la sua gestione, il profilo ufficiale della Roja ha pubblicato un video su X in cui si vede il numero 7 del Milan scendere in campo con i compagni in tenuta da allenamento. (Sport Mediaset)
Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo Alvaro Morata, questa mattina, si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
La convocazione di Alvaro Morata nella nazionale spagnola nonostante un recente trauma cranico ha sollevato polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, oltre a generare forte preoccupazione nel Milan. (Minuti Di Recupero)