Jorge Mendes: "Presto per parlare di Antonio Silva alla Juventus"

Jorge Mendes: "Presto per parlare di Antonio Silva alla Juventus" L'agente Jorge Mendes è presente a Torino, al Museo Internazionale dell'Automobile, per ritirare il premio 'Best Agent' durante la premiazione del Golden Boy. Questo il suo pensiero a Sky Sport: "Un orgoglio molto grande, tanto prestigio, sono contento di ricevere questo premio". Come vede Conceiçao alla Juventus? "E' molto felice di essere alla Juventus, penso che in condizioni normali andrà tutto bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul mercato di gennaio Sullo scudetto (Fantacalcio ®)

Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)

"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)

Mendes: "La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto"

A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)

Lamine Yamal e il futuro. Rinnoverà col Barcellona? TMW Jorge Mendes: "Forti possibilità che Conceiçao resti alla Juventus: è felicissimo lì" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". (Tutto Juve)