Castellabate, omicidio Silvia Nowak: il corpo sarebbe stato portato nel bosco dopo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

È ancora avvolta nel mistero la morte di Silvia Nowak, la 53enne tedesca rinvenuta senza vita martedì mattina, semi carbonizzata e nascosta nella vegetazione a pochi metri dalla sua abitazione in via Arena, a Ogliastro Marina. Nessuna conferma neppure sull’identità della donna da parte degli investigatori che attendono l’esame del dna per fugare ogni dubbio. È giallo anche sulle ricerche che, improvvisamente, nella giornata di giovedì si sono spostate anche su Santa Maria di Castellabate, seguendo una pista che si è poi rivelata infondata. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

La terribile conferma è arrivata nelle scorse ore. È di Silvia Nowak il corpo trovato venerdì scorso (18 ottobre) a Ogliastro Marina, frazione del comune di Castellabate, nel Cilento (Salerno). (Today.it)

Minuto per la lettura OGLIASTRO MARINA, CASTELLABATE (SALERNO) – Il Cilento è sotto shock per la tragica morte di Silvia Novak, una donna tedesca di 53 anni. Il suo corpo, seminudo e carbonizzato, è stato rinvenuto venerdì scorso in un’area isolata ad Ogliastro Marina (frazione di Castellabate), a pochi passi dalla sua abitazione. (Quotidiano del Sud)

L’esame autoptico che si è svolto all’obitorio dell’ospedale “San Luca”… Uccisa e poi bruciata. (La Repubblica)

Iniziano ad emergere i primi dettagli sull’atroce omicidio di Silvia Nowak nella frazione Ogliastro Marina del Comune di Castellabate. Questa mattina la donna è stata ufficialmente identificata dallo stesso compagno, suo connazionale. (Info Cilento)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di Nowak non si avevano notizie dal martedì della scorsa settimana: a denunciare la scomparsa era sempre stato il partner. – Era già nell’aria, ma è arrivata la straziante conferma: il corpo perlopiù carbonizzato ritrovato lo scorso venerdì a Ogliastro Marina, grazione di Castellabate (Salerno), è quello di Silvia Nowak, la 52enne tedesca che da tempo aveva scelto il Cilento come casa sua. (QUOTIDIANO NAZIONALE)