Milan rivoltato in pochi giorni: ecco come Conceicao si è preso la scena
Milan, i primi incredibili giorni di Conceicao in rossonero — Primo trofeo alla guida del Milan, per Conceicao, con due rimonte sui rivali storici di Juventus e Inter. Mica male. Al termine della finale, nonostante fosse febbricitante e mezzo rotto (per via di un colpo subito da Emerson Royal), si è divertito con i giocatori nei festeggiamenti, tra lacrime di gioia, balli e canti. Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonseca non ha saputo rimediare ai suoi errori, non ha costruito un ponte che potesse condurlo verso quei giocatori ai quali certamente non saranno piaciute alcune uscite. Ai giocatori rossoneri serviva una scossa, un impeto in grado di donargli quello stimolo in più. (Pianeta Milan)
Arrivato nell'ultimo calciomercato estivo dal Salisburgo, Strahinja Pavlovic è diventato il quarto difensore centrale nelle gerarchie. (Pianeta Milan)
C’è sempre più Sergio Conceicao al centro del villaggio rossonero. Il tecnico portoghese, sbarcato a Linate lo scorso 31 gennaio, dopo l’esonero di Paulo Fonseca, ha già conquistato tutti. Gli sono bastati pochi giorni per rivitalizzare una squadra, apparsa troppo spesso senza idee e senza carattere. (CalcioMercato.it)
Con un pugno sul tavolo, a muso duro, ribaltando la storia. Il suo che, fin qui, ha giocato con il tempo come nessuno ha mai saputo fare. (Quotidiano Sportivo)
Sergio Conceiçao ha sempre festeggiato i trofei ballando negli spogliatoi assieme ai suoi giocatori e con il sigaro in bocca. Quindi quella di Riad non è una scena montata ad arte per ingraziarsi i tifosi rossoneri subito dopo il derby, a otto giorni dall'inizio della sua avventura rossonera. (Liberoquotidiano.it)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)