Antonio Silva Juve, anche il Milan sulle sue tracce? Perchè Jorge Mendes potrebbe aiutare i rossoneri: così cambiano le carte in tavola
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
La Juventus non sarebbe l'unica big di Serie A a ragionare sull'acquisto del cartellino di Antonio Silva, difensore centrale classe 2003 del Benfica e della nazionale portoghese: stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)
Tuttavia, Giuntoli è pronto a rilanciare con un’offerta migliorata nella parte iniziale del pagamento, senza aumentare la cifra complessiva dell’accordo. Di euro come acconto più un riscatto fissato a 30 milioni. (ilBianconero)
In alto nelle priorità dell'allenatore c'è un difensore centrale, probabilmente entro fine gennaio ne arriveranno almeno due per coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal fuori per infortunio fino a fine stagione (potrebbero essere tre considerando la cessione di Danilo). (Calciomercato.com)
Invece il Betis Siviglia si è fatto sotto con il ds dei bianconeri Giuntoli per il prestito di Arthur, con la Juve che lavora per l'inserimento nella trattativa di un diritto di riscatto fissato la prossima estate sui 12 milioni di euro per evitare una minusvalenza in bilancio. (Tiscali)
Juve, Accomando: "Il Benfica valuta la cessione di Antonio Silva solo per..." La Juventus continua a cercare rinforzi in difesa e il nome di Antonio Silva, giovane talento del Benfica classe 2003, è al centro delle attenzioni bianconere. (Bianconera News)
Recentemente, il presidente del Benfica ha garantito che non avrebbe negoziato giocatori a gennaio, quindi solo il pagamento della clausola rescissoria di 100 milioni di euro potrebbe aprire le porte al trasferimento di António Silva in Serie A. (Tutto Juve)