La Stampa - Juve, prime verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su La Stampa: "Juve, prime verità". La Champions, a metà settimana, ha segnato il confine degli umori: Simone Inzaghi, padrone di casa questo pomeriggio, ha dovuto aspettare il 93' per stappare lo spumante a Ber-na, ma lo ha stappato, Thiago Motta, uno dei ragazzi del Triplete di Josè Mourinho, la bottiglia non l'ha nemmeno sfiorata sotto i colpi dello Stoccarda.Inter contro Juve vale molto, moltissimo e poco importa se il derby d'Italia cade solo dopo otto fatiche di campionato (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre a un fatto puramente atletico, secondo il Corriere dello Sport, il tecnico piacentino si sarebbe convinto di prendere questa scelta perché ha ricevuto bei segnali dall'ex Napoli nello spezzone contro Young Boys. (Fcinternews.it)
Ci Simone Inzaghi e Thiago Motta che avranno dovuto studiare il miglior modo per fronteggiare a queste assenze. (ilBianconero)
Inter-Juventus: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi, Inter, è in vantaggio negli scontri diretti di campionato col collega Thiago Motta, Juventus. Gli Inzaghi-Motta sono sul 4-1. Nerazzurro verso le 200, bianconero punta le 50 (TUTTO mercato WEB)