La Stampa - Juve, prime verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su La Stampa: "Juve, prime verità". La Champions, a metà settimana, ha segnato il confine degli umori: Simone Inzaghi, padrone di casa questo pomeriggio, ha dovuto aspettare il 93' per stappare lo spumante a Ber-na, ma lo ha stappato, Thiago Motta, uno dei ragazzi del Triplete di Josè Mourinho, la bottiglia non l'ha nemmeno sfiorata sotto i colpi dello Stoccarda.Inter contro Juve vale molto, moltissimo e poco importa se il derby d'Italia cade solo dopo otto fatiche di campionato (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due dubbi per Inzaghi, entrambi a centrocampo. Davanti a Sommer infatti giocheranno dal 1' Pavard, De Vrij e Bastoni; indisponibili Acerbi e Carlos Augusto, Bisseck siederà in panchina. Dimarco agirà sulla sinistra, mentre a destra Dumfries è in leggero vantaggio su Darmian; Barella e Mkhitaryan dovrebbero essere gli interni, Asllani il regista, ma Zielinski potrebbe rappresentare una valida alternativa. (Fantacalcio ®)
Ci Simone Inzaghi e Thiago Motta che avranno dovuto studiare il miglior modo per fronteggiare a queste assenze. (ilBianconero)
Complice anche la condizione fisica non ottimale di Asllani, stasera in Inter-Juve, Simone Inzaghi pare abbia scelto di far giocare Piotr Zielinski nella zona di campo presidiata solitamente da Hakan Calhanoglu, ora ai box per infortunio. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi, Inter, è in vantaggio negli scontri diretti di campionato col collega Thiago Motta, Juventus. Gli Inzaghi-Motta sono sul 4-1. Nerazzurro verso le 200, bianconero punta le 50 (TUTTO mercato WEB)