Genoa Cagliari, presenza massiccia sugli spalti per la prima di Vieira: vicina questa quota
Genoa Cagliari, il Ferraris si prepara a una cornice di pubblico incredibile: ecco il numero atteso sugli spalti La sfida di domenica 24 novembre tra Genoa e Cagliari vedrà una grande cornice di pubblico sugli spalti dello stadio Luigi Ferraris. Il match, valido per la 13ª giornata di Serie A, segna l’esordio di Patrick Vieira sulla panchina rossoblù. Come riportato da Il Secolo XIX, l’entusiasmo per la nuova guida tecnica del Genoa ha contagiato i tifosi: si va verso le 30mila presenze sugli spalti, un numero che conferma l’attesa per questa partita cruciale per entrambe le squadre. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Genoa Cagliari, i due attaccanti non che ex del match, sono a caccia del goal, domenica l’occasione tra i fischi del Marassi (Cagliari News 24)
Il Cagliari non sarà solo a Marassi (Tutto Cagliari)
Genoa Cagliari, il Grifone affronta il match in un clima complesso: ecco gli elementi da sfruttare per i rossoblù (Cagliari News 24)
Domenica alle ore 12:30 inizierà la sfida tra il Genoa del nuovo tecnico Patrick Vieira ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida dello stadio Luigi Ferraris è valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Prima seduta quasi al completo per il Cagliari in vista della trasferta di domenica contro il nuovo Genoa di Patrick Vieira. (L'Unione Sarda.it)
Il club ha comunicato che la prevendita sta correndo forte e rimangono meno di 400 tagliandi a disposizione di Gradinata Laterale, reperibili nelle ricevitorie e online con obbligo di tessere del tifoso, non richieste al Ticket Office in via al Porto Antico, e qualche centinaio nei Distinti (40 euro intero, 20 per Under 16). (Pianetagenoa1893.net)