Italia-Israele 4-1: doppietta di Di Lorenzo, azzurri a un passo dai quarto di Nations

I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. La Nazi… (la Repubblica)

Su altri giornali

Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo fa doppietta da capitano Il capitano del Napoli e della Nazionale di calcio italiana segna una doppietta contro Israele per la gara di Nations League. La prima doppietta in Nazionale. (IlNapolista)

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

La cronaca della partita Al 7' è Israele a rendersi molto pericoloso con il contropiede di Gloukh che approfitta del pallone perso a metà campo da Fagioli, punta la porta di Vicario e fa poi partire un tiro che esce fuori di poco alla destra dell'ex portiere dell'Empoli. (il Giornale)

Nations League, Italia-Israele: fischi all'inno israeliano | Diretta 1-0, Retegui su rigore

Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico presente al 'Bluenergy Stadium' di Udine per il match valido per la quarta giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League tra l'Italia e Israele. (Adnkronos)

A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League. Risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori! (Tutto Napoli)

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)