"Nessun ritardo nei soccorsi": la Uefa risponde alle accuse sul caso Varga

"Nessun ritardo" nelle cure apportate a Barnabas Varga secondo la Uefa. L'organo continentale del calcio europeo risponde alle polemiche scaturite da quanto successo ieri sera nella partita fra Scozia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ungheria, Rossi: "Partita equilibrata, ma abbiamo avuto più occasioni. La vittoria è meritata" (TUTTO mercato WEB)

La grande gioia per la rete all’ultimo istante che, con ogni probabilità, consentirà all’Ungheria di proseguire il proprio cammino ai Campionati Europei in Germania, complice la rete di Csoboth nei minuti di recupero, mista al terrore di quelli successivi al terribile scontro di gioco che ha coinvolto Barnabas Varga, centravanti magiaro e l’estremo difensore della Scozia, Angus Gunn. (Europa Calcio)

BRUTTE IMMAGINI – Momenti di apprensione in campo tra Scozia e Ungheria. Bruttissimo scontro di gioco al minuto 68′ tra il portiere della Scozia e l’attaccante ungherese Varga. Subito i soccorsi in campo con ambulanza e medici in campo, richiamati immediatamente dagli stessi giocatori delle due nazionali. (Inter-News)

🚨 Paura in Scozia-Ungheria: Varga via in barella, condizioni stabili | OneFootball

"Diverse ossa del volto di Barnabas Varga si sono rotte durante lo scontro di gioco nella partita e ha anche subito una commozione cerebrale. L'attaccante del Ferencvaros rischia di essere operato. (Tuttosport)

Momenti di grande paura ad Euro 2024 durante la partita tra Scozia e Ungheria, valevole per il terzo turno del girone A della competizione. Il protagonista in negativo di quanto è accaduto è l’ungherese Varga il quale crolla a terra in area in occasione di un calcio piazzato battuto da Szoboszlai. (Lazio News 24)

Minuti di tensione, paura e spavento a Stoccarda durante la partita tra Scozia ed Ungheria. La situazione è apparsa sin da subito seria: Varga, rimasto a terra inerme, è stato soccorso dai compagni in area. (OneFootball - Italiano)