Gli Stati Uniti non taglieranno le armi a Israele: "Non sta violando le nostre leggi"

Gli Stati Uniti non taglieranno le armi a Israele: Non sta violando le nostre leggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Gli Stati Uniti non taglieranno le armi a Israele: “Non sta violando le nostre leggi” Nonostante gli ultimatum di Biden andati a vuoto. "Israele ha compiuto limitati progressi nel flusso di aiuti umanitari" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ultimatum a vuoto. Gli Stati Uniti non taglieranno le armi a Israele, come aveva minacciato “se la situazione della popolazione a Gaza non migliorerà”. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto all'aggiornamento precedente, risalente a ieri sera, il numero dei deceduti è aumentato di uno, mentre quello dei dispersi è sceso di 6. (Tuttosport)

Nel frattempo l’esercito israeliano ha emesso nuovi ordini di evacuazione per i civili libanesi nell’area di sei edifici della periferia meridionale di Beirut, in vista degli attacchi aerei contro le strutture di Hezbollah. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il nuovo valico di Kissufim tra Israele e la Striscia di Gaza meridionale è stato aperto per la consegna di aiuti umanitari ai palestinesi, così come era stato annunciato nei giorni scorsi. (Il Messaggero Veneto)

Metsola, il Pe in plenaria il 19/11 a mille giorni guerra

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Europarlamento terrà una sessione plenaria straordinaria martedì 19 novembre, per celebrare "mille giorni di coraggio e audacia del popolo ucraino". Lo rende noto la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, via X, comunicando che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky "si unirà a noi per un discorso speciale dall'Ucraina". (Tuttosport)