Milan-Napoli, a San Siro attesi circa 7mila tifosi napoletani

Milan-Napoli, a San Siro attesi circa 7mila tifosi napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stasera, alle 20:45, il big match di Serie A tra Milan e Napoli: a San Siro sono attesi circa 7mila tifosi napoletani. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 19:31) Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e stasera, presso la Scala del Calcio, sono attesi circa 70mila tifosi. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Di seguito, un estratto dell'intervista: "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per DAZN ma è la prima volta dal 1996. Era molto tempo che non veniva data questa possibilità ai tifosi di accedere in chiaro a una partita di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Lo stesso Arne Slot, manager della squadra inglese, si era dichiarato dispiaciuto di questa situazione. Così, già a gennaio l’ala ex Juventus potrebbe rientrare in Italia. (Europa Calcio)

Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)

Il Napoli primo in classifica, parlano Reginaldo e Impallomeni

La capolista Napoli, guidata da Antonio Conte, è di scena in casa del Milan in quello che è stato il suo derby quando era seduto sulla panchina dell’Inter. A San Siro i rossoneri ospitano gli azzurri di Conte nel match valido per la 10ª giornata di Serie A: fuori Leao, tornano Kvaratskhelia e Politano. (Goal Italia)

Per chi ha già attivo un abbonamento Dazn non cambierà nulla e potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. Cresce l’attesa per il big match tra Milan e Napoli di stasera. (La Gazzetta dello Sport)

Ha parlato anche di Milan-Napoli Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. Atto di forza del Napoli a San Siro: (Terzo Tempo Napoli)