Inzaghi lancia la sfida alle rivali: «Stiamo cercando di alternare i giocatori, contro il Como una partita matura». Su Lautaro ha annunciato questo

Inzaghi lancia la sfida alle rivali dell’Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro sul match di Serie Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Como, Simone Inzaghi ha analizzato così il successo ottenuto dalla sua squadra per 2 a 0 in questo 17° turno di Serie A avvisando tutte le rivali tra cui la Juve. QUANTO PESA UNA VITTORIA DEL GENERE? – «Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti perché ha fatto una ottima gara, propositiva ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sul Como. Le parole del tecnico nerazzurro: Quanto pesa una vittoria del genere contro un Como spavaldo e quando Napoli e Atalanta corrono veloci verso lo scudetto? (Tutto Juve)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Nerazzurri un po’ ingolfati nel primo tempo, si riprendono nei secondi quarantacinque minuti. Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. (Inter-News)

Repubblica – L’Inter azzanna il campionato e non lo molla più. Ma Lautaro soffre

L'Inter capisce, nella serata di San Siro, che di fronte c'è un Como aggressivo e improntato su un'idea moderna del calcio aggressivo e intenso. Il treno Scudetto viaggia forte e l'Inter vuole rispondere presente. (Fcinternews.it)

Andrea Della Sala Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:01) Il Como chiude le linee di gioco dell'Inter, ma i nerazzurri non si scoraggiano, creano occasioni e sbloccano la gara nel secondo tempo (fcinter1908)

"L’Inter ha azzannato il campionato e non lo molla più. A rendere più affascinante la caccia felina della squadra di Inzaghi è il fatto che, come in certi documentari sulla savana, di predatori nei paraggi ce ne sono parecchi. (fcinter1908)