Incidente sulla Provinciale, motociclista in condizioni disperate dopo lo scontro con un’auto: atterra l’eliambulanza

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L’impatto violentissimo tra una moto ed un’auto ha provocato in ferimento di un uomo. Il gravissimo incidente si è verificato lungo la Provinciale 628 in territorio di Pontecorvo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che in questo momento stanno cercando di rianimare il motociclista le cui condizioni appaiono gravissime e per questo motivo sul posto è atterrata anche un’eliambulanza. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri nella stazione di Pontecorvo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Paulilatino «Dovevo esserci anche io con loro», racconta un amico dei quattro motociclisti ad altre persone ferme davanti al dramma. Si sposta, arriva nel luogo in cui si trova la macchina semidistrutta, poi passa il cancello del terreno in cui è volata la moto che poi è stata bruciata dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)

Sul posto stanno operando le forze dell’ordine e dell’antincendio. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo schianto ha generato un rogo di vaste proporzioni che ha richiesto il supporto di tre canadair. (Fanpage.it)

Incidente sulla Provinciale, morto il giovane motociclista: inutili i soccorsi – L’aggiornamento

Il parroco don Simon Pedro Ela Ncogo Abang celebrerà il rito alle 18. Paulilatino (LinkOristano)

Altri 15 incendi in poche ore, tutti nella giornata di sabato, nel territorio sardo. Il più vasto sta interessando la zona di Paulilatino, innescato dal tragico incidente sulla Provinciale 11, che ha visto la morte di tre ragazzi in moto dopo la collisione contro un’auto. (L'Unione Sarda.it)

Deceduto il motociclista di 43 anni residente a Pontecorvo, Manolo Iorio, coinvolto nel terribile scontro tra la sua moto ed un’auto nel tardo pomeriggio di oggi. L’uomo è deceduto all’interno dell’elicottero appositamente fatto atterrare per trasferirlo a Roma. (Frosinone News)