MotoGP 2025, sfide kolossal: Martin re in Aprilia, duello Bagnaia-Marquez e rivoluzione piloti
La MotoGP 2024 è appena andata in archivio con un finale thrilling che ha regalato il primo Mondiale della carriera in top class a Jorge Martin, ma potrebbe non essere niente rispetto a quello che ci aspetta nel Motomondiale 2025. Cambi di sella come non se ne vedevano da anni tutti insieme, Case che coltivano sogni iridati e giovani dalle mille potenzialità ma soprattutto "IL" duello per eccellenza: quel Bagnaia-Marquez che sarà il tormentone di tutta la stagione in arrivo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
In effetti è proprio un Marquez a chiudere in testa la sessione di prove, anche se si tratta del fratello Alex. Una ventata fresca avvertibile a Barcellona, nei test di fine anno. (La Gazzetta dello Sport)
MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)
14:35 Test Barcellona, rientra in pista Marc Marquez e la Ducati Il #93 totalmente vestito di rosso come la moto, è attualmente settimo a +0.892 dal fratello in testa 14:24 CADUTA DI JORGE MARTIN Dopo aver ingaggiato una piccola "bagarre" con l'amico nonchè Aleix Espargarò, il neo campione del mondo di MotoGP esagera e scivola perdendo l'anteriore nel bel mezzo di curva 5. (Motosprint)
Tre moto, una mezza 24-25, facci un po' un recap della giornata... Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. (Moto.it)
Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. I piloti della classe regina sono di scena domani a Barcellona per i tradizionali test di fine campionato, in realtà un assaggio di quel che sarà la prossima stagione mondiale. (Corse di Moto)
La MotoGP anticipa i tempi e si tuffa già nella stagione 2025 con i Test Ufficiali di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya in programma martedì 19 novembre dalle ore 10:00 per concludersi alle 17:00. (Dueruote)