Galà del Calcio, le pagelle dei look: Federica Masolin star (8), Giorgia Palmas semplice (7), Baby K in rosso fuoco (5)
Si è svolto ieri il Gran Galà del Calcio, un’occasione per celebrare i migliori talenti sportivi, ma anche per sfoggiare abiti da sogno e look da urlo. Tra ospiti d’onore e star dello spettacolo, i riflettori si sono accesi su scelte di stile audaci: da Baby K in rosso fuoco a Giorgia Palmas, regina di eleganza, che forse poteva dare qualcosa di più, passando per Federica Masolin. Premio Virna Lisi, le pagelle dei look: Miriam Leone pioggia di fiori (8), Chiara Iezzi luminosa (7.5), Celeste Dalla Porta divina (9) Ecco i commenti ai look della serata. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Io penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento molto apprezzato dalla mia società, dai miei ragazzi e dai miei tifosi. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è tornato a parlare della Lazio nel corso della sua premiazione come miglior tecnico della passata stagione (Lazio News 24)
VITTORIA – Hakan Calhanoglu a novembre è tornato in campo e ha rivissuto un altro infortunio, precisamente lo stesso di Roma. Da una partita con la Turchia il calciatore ha fatto registrare l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (Inter-News)
Marcus Thuram ha raccontato le sue emozioni dopo aver ricevuto il premio di miglior attaccante della Serie A insieme a Lautaro Martinez e Joshua Zirkzee. (Inter-News)
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato dal palco del Gran Galà del Calcio AIC a Milano dove ha ritirato, insieme a Giuseppe Marotta e a Javier Zanetti il premio come miglior società della stagione 2023/24. (Tutto Juve)
In questi giorni stanno uscendo diverse immagini relative alle divise che l’Inter indosserà nella stagione 2025-2026. Da Footy Headlines ne arriva un’altra. (Inter-News)
La squadra di Simone Inzaghi - premiato come miglior tecnico della scorsa stagione - ha calato un “asso pigliatutto”, conquistando praticamente tutti i premi in palio. Una serata di festa a tinte… nerazzurre. (La Gazzetta dello Sport)