Torino, infortunati Vojvoda e Coco: ecco l'esito degli esami

Torino, la nota sugli infortuni di Coco e Vojvoda Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato un’elongazione del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Esami anche per Saul Coco: per il difensore sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Mergim Vojvoda, uscito anzitempo durante la sfida con il Lecce e costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, è stato sottoposto a esami strumentali per comprendere l'entità dell'infortunio. (Toro News)

Il Torino, attraverso i propri canali, ha comunicato quanto segue:"Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato un’elongazione del muscolo semitendinoso sinistro. (Calciomercato.com)

Come comunicato dal Torino, gli accertamenti clinici hanno fortunatamente escluso lesioni. Saul Coco, dolorante nel finale di gara con il Lecce, è stato sottoposto a esami strumentali per accertare l'entità del fastidio accusato nel corso degli ultimi minuti. (Toro News)

La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (Calciomercato.com)

Al Filadelfia non sono arrivate buone notizie per il tecnico del Torino, Paolo Vanoli. I difensori Mergim Vojvoda e Saul Coco sono costretti allo stop: gli esami strumentali hanno evidenziato un'elongazione del muscolo semitendinoso sinistro per il primo, mentre per il secondo si tratta di un sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sport Mediaset)