Giuntoli via con Motta, piazza pulita Juve: scelta definitiva

Pronta l’ennesima rivoluzione bianconera: saltano l’allenatore e il direttore tecnico, la decisione è netta Ciak, si cambia o ancora no. La Juventus si è messa in stand-by, cerca di capire quel che ne sarà di sé tra il piazzamento Champions da raggiungere e i conti che frenano qualsiasi decisione drastica. Dopo Atalanta e Fiorentina, due ko che hanno fatto precipitare i bianconeri al quinto posto, Giuntoli si è presentato in tv per ribadire la fiducia a Motta. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
L'accettazione della mediocrità, la rivoluzione fallita, l'ennesimo tonfo. Della società gloriosa che nel 2020, in seguito alla prima ondata covid, stampava in faccia a tutti il nono scudetto consecutivo non è rimasto nulla. (Eurosport IT)
Alessandro Del Piero ha parlato di «mancanza dello spirito Juve, di quella voglia di reagire…», tipica di chi indossa una maglia pesante come quella bianconera. Uno spirito dilapidato in pochi mesi alla Continassa. (Torino Cronaca)
Gli scenari Tutti nel mirino. E quindi nessuno al sicuro. Alla Juventus c'è un esame che sembra quelli di Stato: c'è bocciatura o promozione, non esistono sfumature. E dentro finisce inevitabilmente la guida tecnica, ma al pari del parco giocatori e pure della dirigenza. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli ha già avuto un colloquio con l'allenatore, al momento confermato in panchina, ma presto incontrerà uno per uno tutti i giocatori per capire cosa non va all'interno della squadra e provare a far fronte comune per cercare insieme una soluzione praticabile. (Fanpage.it)
Dopo la sconfitta interna per 4-0 contro l'Atalanta e la mancata Tra Thiago Motta e Cristiano Giuntoli è andato in scena un altro confronto a pranzo quest'oggi: prevista una svolta in vista del Genoa. (SpazioJ)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È stata un’altra giornata di confronti, diciamo così, di colloqui in particolare con Cristiano Giuntoli con cui Motta ha avuto modo di parlare prima e dopo l’allenamento. (Tutto Juve)