Samardzic Lazio, programmato un NUOVO incontro con l'Udinese: PIACE anche un difensore

Samardzic Lazio, programmato un NUOVO incontro con l’Udinese: PIACE anche un difensore. Le ultime sulla trattativa Come riportato da TMW, la Lazio e l’Udinese si incontreranno nella giornata di domani per discutere del futuro di Lazar Samardzic. Il club biancoceleste vorrebbe ingaggiare il centrocampista per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ma i friulani non sono intenzionati ad abbassare la richiesta di 20 milioni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio è attenta sul mercato a caccia di possibili rinforzi per la squadra di Marco Baroni. I biancocelesti devono sostituire ancora due ex bandiere del club come Felipe Anderson e Luis Alberto e per questo motivo hanno mostrato un interesse concreto per Lazar Samardzic (clicca qui per leggere la situazione). (GianlucaDiMarzio.com)

E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del talento tedesco che è pronto a giocare per una nuova squadra, sempre in Serie A, perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare l’Udinese per giocare con un club a sorpresa. (Tshot)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMW - Italia in partenza con destinazione Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Oltre il Napoli: parla Igor Tudor

Lazio Mercato – Dopo l’ultima stagione difficile vissuta sotto la guida tecnica di Sarri prima e Tudor poi, la Lazio programma la prossima stagione dove servirà un mercato mirato a colmare le lacune della rosa. (Europa Calcio)

Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)

“L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. Nella prima, contro l’Albania, la prestazione è stata di spessore e la vittoria meritata. Non solo Napoli: Igor Tudor, ex allenatore (anche) di Verona e Lazio, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)