SERIE A Cagliari-Atalanta: Ultime, pronostico e probabili formazioni
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Ne parlano anche altre fonti
Calcio, Serie A: le parole di Nicola sul match di domani alla Domus Calcio, Serie A: tutti a disposizione di Nicola in vista della gara contro l’Atalanta (L'Unione Sarda.it)
Nicola in conferenza stampa ha caricato l'ambiente, facendo anche delle metafore sulla Dea. Dopo quella del dentista utilizzata da Guardiola, il tecnico rossoblù ha citato un film per descrivere le sfide contro i bergamaschi. (Tuttosport)
La squadra di punta Atalanta si prepara a sfidare il Cagliari domani nel capoluogo sardo, con l'obiettivo di conquistare la decima vittoria consecutiva. Tuttavia, l'allenatore Davide Nicola è determinato a mettere in difficoltà la capolista. (Sardegna Live)
Sono ventisei i rossoblù a disposizione di mister Davide Nicola per la gara dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, in programma sabato 14 dicembre alle ore 15. Torna tra i convocati Gianluca Lapadula. Questa la lista completa: Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Makoumbou, Gaetano. (Atalantini.com)
Nel consueto appuntamento della vigilia il tecnico Nicola ha parlato della sfida contro Gasperini e di alcuni temi rilevanti anche per i fantallenatori. Il Cagliari domani alle 15 ospiterà la capolista Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l'intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1' Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti, col primo in leggerissimo vantaggio. (SOS Fanta)