Caso Lukaku, spunta il gesto di Conte per l'allenamento di stamattina

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno commenta quanto accaduto nelle ultime ore in casa Napoli: "Stamane il Napoli tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, nel mirino c’è il riscatto da costruire in campo sabato pomeriggio ad Udine, dopo il doppio shock contro la Lazio: l’eliminazione dalla Coppa Italia con le seconde linee e la perdita del primato in classifica in virtù della sconfitta subita in campionato al Maradona (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

«Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. «Innanzitutto perché passano gli anni. (fcinter1908)

"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)

Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)

Napoli, Cassano: "Conte sta facendo un lavoro stratosferico ma gioca con Lukaku, un uomo in meno"

Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero (Tutto Napoli)

Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cassano critica Romelu Lukaku. Ecco cos’ha detto Fantantonio.NAPOLI - "Finora il lavoro di Conte è stato stratosferico ma sta giocando con un giocatore in meno che è Lukaku. (Calciomercato.com)