Guarin: "All'Inter la mia routine era: dormire, allenarmi, ubriacarmi. Mi cacciarono da Milano"

A Caracol Television: "In Brasile stavo guarendo, ma col Covid sono ricaduto nella dipendenza: sono arrivato a bere 70 birre in una notte". Db Milano 30/10/2015 - campionato di calcio serie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il colombiano: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere. Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita e poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Europa Calcio)

“Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita, poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. Questa la confessione dell‘ex Inter Fredy Guarin ai microfoni di Caracol Television, a pochi giorni da quella di un altro ex nerazzurro come Adriano, in cui ha parlato di alcuni momenti durissimi della sua vita come i problemi legati al consumo di alcol. (Il Fatto Quotidiano)

Con la maglia dell'Inter ha giocato 141 partite, segnando 22 gol tra il 2012 e il 2016. Il colombiano Fredy Guarín, oggi 38enne, ha raccontato la sua parabola discendente in una lunga intervista rilasciata all’emittente colombiana Caracol Television nel programma Los Informantes. (Corriere della Sera)

Il calcio, le armi e l’ossessione per la morte: costretto a lasciare Milano | L’Inter lo ha rovinato

Fredy Guarin ha raccontato in un'intervista la sua vita legata al problema dell'alcol. (Fanpage.it)

Fredy Guarín, ex centrocampista colombiano si è confessato in una intervista choc su alcune esperienze personali negli anni che lo hanno visto protagonista nella scena del calcio mondialle. In quattro anni a Milano, Guarín ha disputato 141 partite e segnato 22 gol. (ilmessaggero.it)

Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. Per alcuni di loro, infatti, il successo si trasforma in un peso insostenibile, con conseguenze importanti. È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. (Il Posticipo)