Clamoroso Inter, Inzaghi aveva promesso biglietti della Finale Champions al capo ultrà Ferdico finito in carcere

Clamoroso Inter, Inzaghi aveva promesso biglietti della Finale Champions al capo ultrà Ferdico finito in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, "ha esplicitamente chiesto a Inzaghi", l'allenatore dell'Inter, "di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta", attuale presidente nerazzurro, "al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti" per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. Ferdico, si legge ancora negli atti, avrebbe ottenuto "la promessa di Inzaghi di intercedere con i vertici Societari". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ome chiarito dal Procuratore Marcello Viola, nessun dirigente dei club risulta coinvolto, anzi, le società sono considerate "soggetti danneggiati" dalla "deriva criminale degli stadi italiani" e dai tentativi di "condizionamento mafioso della vita delle società (ilBianconero)

L'intento é verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. Si è già attivata anche la giustizia sportiva per l'inchiesta giudiziaria di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan. (Il Mattino di Padova)

INCHIESTA ULTRAS Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento a intercettazioni del maggio del 2023 (Sport Mediaset)

L'Old Fashion e la bibita Boem. Cosa c’entra Fedez con l’inchiesta sugli ultras interisti e milanisti

Si è già attivata anche la giustizia sportiva per l'inchiesta giudiziaria di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan. Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, sta infatti chiedendo in queste ore - apprende l'ANSA - ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (Tutto Napoli)

Vediamo di capire quali conseguenze può avere quel fascicolo. Giuseppe Chiné ha chiesto le carte a Milano . (Tuttosport)

Tra i destinatari delle misure cautelari ci sono Luca Lucci, capo della curva milanista, e Renato Bosetti, capo della curva nord interi… (L'HuffPost)