Clamoroso Inter, Inzaghi aveva promesso biglietti della Finale Champions al capo ultrà Ferdico finito in carcere

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, "ha esplicitamente chiesto a Inzaghi", l'allenatore dell'Inter, "di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta", attuale presidente nerazzurro, "al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti" per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. Ferdico, si legge ancora negli atti, avrebbe ottenuto "la promessa di Inzaghi di intercedere con i vertici Societari". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Redazione1908 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 17:21) C'è anche un incontro fra i capi ultras della curva Nord dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (fcinter1908)

E questo significa che un fascicolo sull' Inter e uno sul Milan è stato aperto. Giuseppe Chiné ha chiesto le carte a Milano . (Tuttosport)

Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)

Ultras, cosa rischiano Inter e Milan? Zero sanzioni sportive, cos’è procedimento prevenzione

110 un' ora fa (Calciomercato.com)

Prestazioni, rinnovi di contratto e biglietti per le partite. Nel 2023 Marco Ferdico e Mauro Nepi si trovavano a bordo di un'auto diretta alla Pinetina, il centro sportivo dove si allena l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

E ora tanti tifosi su entrambe le sponde del Naviglio si chiedono se i club rischino qualcosa, a livello giudiziario, amministrativo e sportivo. Al momento, bene ricordarlo, Inter e Milan non sono indagate, ma la Procura di Milano, che sta indagando sui traffici illeciti del tifo organizzato, ha avviato un 'procedimento di prevenzione' nei confronti delle sue società. (fcinter1908)