Genoa Juve, il risultato in diretta live della partita di Serie A
La news di giornata dal mondo sportivo: l'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS contro l'assoluzione di Sinner per il caso Clostebol (per il quale la ITIA non aveva riscontrato colpa né negligenza) e l'ha annunciato mentre il numero 1 al mondo era in campo a Pechino. La WADA chiede uno stop da uno a due anni. In attesa della sentenza del TAS (che dovrebbe arrivare non prima del 2025) Sinner può regolarmente giocare. (Sky Sport)
Su altre fonti
18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. - MokhtarQuarto ufficiale: TremoladaVAR: GuidaAVAR: Di Bello28' - Primo ammonito del match: cartellino giallo nei confronti di Frendrup, per l'intervento in gioco pericoloso su Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)
La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet foto di Daniele Buffa (Tutto Napoli)
Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. La Juventus si sblocca e dopo tre pareggi a reti bianche torna al successo in campionato. (Quotidiano Sportivo)
TMW La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle (TUTTO mercato WEB)
Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)
Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Le pagelle di Genoa-Juventus (Oggi Sport Notizie)