Rose Villain protagonista a L’Umbria che Spacca 2025

Festival a Perugia dal 2 al 6 luglio, biglietti disponibili L’Umbria che Spacca torna con la sua dodicesima edizione, promettendo un’esperienza musicale indimenticabile dal 2 al 6 luglio 2025. Tra le stelle di Perugia, la cantante e autrice Rose Villain si esibirà il 3 luglio sul palco principale dei Giardini del Frontone, portando con sé il suo universo musicale unico, pronto a conquistare il pubblico. (Umbria Journal il sito degli umbri)
La notizia riportata su altre testate
Esce il rapper milanese ed entra (l’ormai onnipresente featuring dei dischi rap) Geolier, con cui Rose Villain canta in sincro il ritornello di ancora, in napoletano. (Vanity Fair Italia)
Diciannovesima in classifica all'ultimo Festival di Sanremo, ma Rose Villain con Fuorilegge domina in classifica da settimana: il suo brano, infatti, è tra i più ascoltati e tra i più proposti in radio. (Liberoquotidiano.it)
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con Fuorilegge(19esimo posto, ma avrebbe meritato di più), ora Rose Villain pubblica Radio Vega. Il capitolo di una trilogia che prova a fare un passo in avanti rispetto a Radio Gotham del 2023 e Radio Sakura del 2024. (Today.it)

Redazione Golssip 19 marzo - 11:12 Rose Villain ha raccontato ai microfoni della rivista Chi come è nato il suo nuovo album Radio Vega (un sequel dei precedenti album). È un disco in cui Rose dichiara di non avere più nulla da dimostrare, un diario aperto. (Golssip)
“Il nome Rose deriva dal Titanic – ha raccontato in radio – Mi chiamo Rosa (Rosa Luini, ndr), ma dopo il Titanic per tutti ero Rose. (Radio Deejay)
Arriva venerdì il tanto atteso capitolo conclusivo della trilogia di Rose Villain dal titolo “Radio Vega” (Warner Music Italy), fuori ovunque il 14 marzo. Un viaggio cosmico, di cui la cantautrice milanese ama definirsi un’esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l’arte in tutte le sue forme. (Recensiamo Musica)