Anche Calvert Lewin accostato ai bianconeri, ma...

La Juve sta preparando l'attacco per ingaggiare un attaccante a gennaio, tra i papabili c'è anche Dominic Calvert-Lewin. L'attaccante inglese dell'Everton sarà in scadenza di contratto a fine stagione e rappresenta una grande opportunità sul mercato. A 27 anni, sembra destinato a dare una svolta alla sua carriera e a trasferirsi in un grande club. Lo seguono anche club arabi, la Juve lo segue, ma ha dei dubbi sulle doti realizztive del calciatore, solo 7 reti lo scorso anno, 2 quest'anno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti (TUTTO mercato WEB)

A gennaio, il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, dovrà fare i conti con un budget limitato rispetto a quello della scorsa estate, e sarà quindi necessario adottare soluzioni creative per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (ilBianconero)

Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. Non è facile navigare tra le incertezze, e nemmeno tra mille nomi. (Calciomercato.com)

Kalimuendo osservato speciale: la missione della Juventus, quando vederlo

Il mercato estivo è stato senza dubbio di alto livello, eppure la Juve è già costretta a correre ai ripari a gennaio. Un po' per sfortuna, vedi il caso Bremer, un pò perché non si è tenuto conto delle difficoltà di Milik nel recuperare dall'infortunio. (Sport Mediaset)

E ha comunque dominato, vincendo per 3-0 e portandosi, nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a 16 punti, uno solo di distanza dalla capolista Slovenia che però ha giocato una partita in più. (Tuttosport)

Nonostante la rotazione della rosa, la Francia ha dominato il match, imponendosi per 3-0 e portandosi a 16 punti nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a un solo punto dalla capolista Slovenia, che però ha una partita in più. (ilBianconero)