Le pagelle di Lookman: c'è sempre quando l'Atalanta ha bisogno, decisivo nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci pensa ancora una volta Ademola Lookman. L'attaccante dell'Atalanta ha realizzato la rete decisiva nel successo per 2-1 sul Milan. "Guadagna la punizione dell’1-0, va vicino al 2-1 due volte - e Maignan fa miracoli - prima di trovarlo con il guizzo finale", è l'analisi della Gazzetta dello Sport. "Temibile ogni volta che punta l'avversario - scrive Tuttosport - Gabbia lo contra una prima volta, la seconda volta la traiettoria è fuori di poco. (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E significa che Gian Piero Gasperini può presentarsi ai microfoni dopo il 2-1 rifilato ai rossoneri: “Nove vittoria di fila sono una grande striscia ed è difficile ottenerla in Serie A: ci siamo riusciti questa sera in modo assolutamente meritato, contro una squadra forte, con giocatori che sanno creare pericoli. (BergamoNews.it)
Parte bene il Milan che si rende immediatamente pericoloso con una conclusione di Pulisic. L'Atalanta risponde con un tentativo di Pasalic. (Sky Sport)
Le pagelle di De Ketelaere: il grande ex punisce subito il Milan. E chi sennò? (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, Carnesecchi: "Scudetto? Sogniamo come i tifosi, stiamo andando alla grande" (Tutto Napoli)
All'ex De Ketelaere il Milan risponde con Morata a metà primo tempo, ma dopo essersi limitato a controllare per quasi tutto il secondo tempo deve soccombere al colpo di testa di Lookman sull'ultima palla inattiva utile, a tre minuti dal 90'. (ilmessaggero.it)
Atalanta-Milan, le parole di Gasperini (CalcioNapoli24)