F1 - Ferrari, nessuna scia: magia Sainz nel T2 dove perdeva sempre terreno

Ferrari con Sainz parte davanti a tutti in Messico. Prestazione super di Carlos che si contrappone a quella opaca di Charles. Sin dalla terza sessione di prove libere, abbiamo visto una rossa che, come il venerdì, confermava un certo grado di instabilità nel settore centrale. Tale comportamento è anche causato da alcune decisioni a livello di messa a punto, per trovare un compromesso competitivo tra il balance nel medio-lento e in quello nei tratti più veloci della pista. (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altri media

La Formula 1 rimane su suolo americano, ma stavolta in Messico. Oggi si é tenuta l’ultima sessione di prove libere. Le prime due hanno visto una Ferrari in ottima forma e in lotta per il Mondiale Costruttori e una Mercedes che ha avuto problemi. (f1world.it)

Rappresenta, infatti, la conferma definitiva del fatto che la SF-24 sia una delle due monoposto di riferimento in questa parte finale di stagione, l’altra è la McLaren MCL38 terza con Norris, ma fuori subito dopo la Q1 con Piastri. (La Gazzetta dello Sport)

La Formula 1 si prepara al suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana che ci accompagnerà verso il gran finale di Abu Dhabi, il Gran Premio del Messico. Ecco la griglia di partenza e gli orari TV per non perdersi la gara di casa di Sergio Perez. (Automoto.it)

F1, ruggito Ferrari: Sainz in pole position al GP del Messico

F1, ruggito Ferrari: Sainz in pole position al GP del Messico 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Appuntamento questa sera con la ventesima gara del campionato di Formula 1, per un Mondiale ancora tutto da decidere. Davanti a tutti scatterà la Ferrari di Carlos Sainz, con lui in prima fila c'è Verstappen. (Sky Sport)

Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato dell’Autódromo Hermanos Rodríguez, assisteremo a una gara palpitante, di ben 71 giri, in cui piloti e team dovranno essere pronti a trovare un difficile equilibrio tra prestazione e gestione degli pneumatici. (OA Sport)