Belgio-Italia, la probabile formazione azzurra: novità Rovella e sorpresa Barella

Belgio Italia – Entra nel vivo la finestra dedicata alle Nazionali, con la nostra che sarà impegnata per la prima delle due sfide in programma nella serata di domani (giovedì 14 novembre): gli azzurri andranno a far visita al Belgio per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Alla nostra rappresentativa basterà solo un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della competizione e in vista di questa importante sfida, il ct dell’Italia Spalletti ha intenzione di schierare il miglior 11 possibile ma senza rinunciare ad un paio di mosse a sorpresa. (FantaMaster)

Su altri media

Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento. (fcinter1908)

Al netto delle assenze pesanti, come quella di Calafiori, il Commissario Tecnico riparte dalle proprie certezze. Torna l'Italia, per l'ultima volta in questo 2024. Gli azzurri si preparano ad affrontare due sfide difficili, stimolanti e decisive, contro Belgio e Francia. (GianlucaDiMarzio.com)

Dubbi in difesa, Retegui titolare e in tre a giocarsi una maglia da titolare per il ruolo di "sotto punta". (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere l'Italia contro il Belgio in tv giovedì: diretta gratis della Nazionale, penultima partita di Nations League anche in streaming in chiaro

La formazione provata nell'allenamento di rifinitura a Coverciano, prima della partenza per Bruxelles, permetterebbe al ct di mantenere l'assetto del centrocampo delle ultime soddisfacenti prove della Nazionale - Cambiaso e Dimarco esterni, Frat… (la Repubblica)

È già tempo di vigilia per la Nazionale italiana di calcio, che si prepara ad affrontare domani sera (ore 20.45) il Belgio allo stadio Re Baldovino di Bruxelles nel quinto e penultimo turno della fase a gironi della UEFA Nations League 2024-2025. (OA Sport)

Belgio-Italia si gioca allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles giovedì 14 novembre, mentre il match che chiuderà il girone sarà quello tra la squadra di Spalletti e la Francia, di scena il 16 novembre a Milano. (Goal Italia)