Roma, tre punti per crederci ancora. Ranieri punta su Dovbyk

Claudio Ranieri , un 50% allenatore e un 50% manager, per questo la sua preoccupazione non può essere solo la sfida di questa sera contro lo Sporting Braga in Europa League . Nella testa del tecnico, tra poco più di sei mesi dirigente, c’è tutto e con la proprietà sono diversi i discorsi già intavolati, anche se quello del prossimo allenatore è stato per ora solo affrontato marginalmente. Intanto c’è il campo con unaa partita che dovrà servire a dare continuità alla vittoria di sabato con il Lecce e, soprattutto, a smuovere una classifica che vede la Roma ad appena sei punti, ma nonostante questo ancora vicina all’ottavo posto, ultima posizione utile per strappare il pass diretto per la fase a eliminazione diretta senza dover passare dai playoff. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Cirulli) – Tra turnover e cambio modulo, Ranieri è pronto a trasformare la Roma con il Braga. Si va verso un 3-5-2 con Pisilli che affiancherà Paredes e Koné. (Pagine Romaniste)

A caccia del tecnico: Allegri favorito, possibile ritorno shock?

Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, con l’allenatore livornese che potrebbe rappresentare un’opzione interessante grazie alla sua esperienza e al suo stile di gioco. (Siamo la Roma)