Young Boys, Magnin: “Inter incredibile, per noi grande sfida. Con gli infortuni…”

La tua prima partita in Champions League. "L'ho affrontata da giocatore. Da allenatore ora è una cosa molto bella, un premio per la stagione passata. Vogliamo cercare di vincere". Si aspetta una Inter diversa visti i diversi infortunati? "L'Inter è una squadra incredibile. Quello che ha fatto con Inzaghi è importante, sono progrediti di anno in anno. Per noi è una grande sfida. Ci sono due infortunati dopo la Roma, ma questo non cambierà il loro modo di giocare". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Domani sera, alle 21:00, la Beneamata sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a vivere un'altra notte di Champions League. (Spazio Inter)

Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? (fcinter1908)

I nerazzurri hanno pareggiato in casa del Manchester City alla prima, poi hanno travolto la Stella Rossa a 'San Siro'. Si torna in campo per il terzo turno di Champions League, con l'Inter impegnata in trasferta sul campo dello Young Boys. (Goal Italia)

Magnin: «Inter tra le migliori in Europa. Spero in questo!»

12 - Terza giornata di Champions League in Svizzera per l’Inter. Domani i nerazzurri saranno ospiti a Berna dello Young Boys: il tecnico ad interim della formazione elvetica, Joël Magnin, presenta la gara in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Adesso, dopo avere battuto per 2-1 il Lucerna in casa, è terzultimo, con un solo punto d… Tutto in poco più di quattro mesi. (la Repubblica)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal mister Joël Magnin nella conferenza stampa di vigilia del match tra Young Boys e Inter. CONFERENZA MAGNIN ALLA VIGILIA DI YOUNG BOYS-INTER (Inter-News)