La Fortitudo è un tormento: l'Aquila crolla a Cantù, adesso Cagnardi rischia
Quando una squadra imbattuta in casa ne ospita una in crisi di risultati e martoriata dagli infortuni, il risultato è praticamente scritto. Uscirne umiliati però supera il limite. Cantù travolge la Fortitudo nel turno infrasettimanale per 89-60 e aggrava il momento dei bolognesi, giunti alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Rieti e Torino e alla sesta su dieci gare di campionato. Gli infortuni di Sabatini e Cusin più l’indisponibilità di Aradori per inibizione hanno reso la coperta biancoblù poco più di un fazzoletto ma resta la sensazione di essere di fronte a un’incompiuta a livello tecnico e mentale. (Corriere della Sera)
Su altre testate
L’Acqua S.Bernardo Cantù sfodera una prestazione sontuosa e in un PalaDesio ruggente si impone nettamente sulla Fortitudo Bologna. LA CRONACA (Pallacanestro Cantù)
LA PARTITA La cronaca (Fonte Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù) - L’avvio di gara è equilibratissimo, nella prima metà del quarto regna l’equilibrio assoluto. Dopo il primo periodo di studio, l’Acqua S.Bernardo prende le misure all’attacco ospite e trova il primo allungo con una tripla di Moraschini e quattro punti consecutivi di Basile. (Today.it)
Foto di Pallacanestro Cantù (Pianetabasket.com)
Cantù (Como), 13 novembre 2024 – Senz'altro incerottata (leggere alla voce Sabatini, Aradori, Cusin), ma talmente sgraziata da sembrare irriconoscibile, la Effe di coach Cagnardi sprofonda a Cantù 89-60 nell’11esima giornata di A2 e dopo le sconfitte di Rieti e Torino riscuote il terzo manrovescio consecutivo che porta il record stagionale a 4 vittorie e 6 sconfitte. (Quotidiano Sportivo)
Bolpin – voto 4,5 – (2pti, -, 1/5, 0/1) - Si trascina come un tergicristallo di qua e di là dalla metà campo senza trovare mai il classico centro di gravità. (Bologna Basket)
Foto di Gorini /Cantù (Pianetabasket.com)