Cagliari-Milan 3-3, le pagelle: Zappa e Zortea alla Cafu e Serginho, Camarda non trema

Cagliari-Milan 3-3, le pagelle: Zappa e Zortea alla Cafu e Serginho, Camarda non trema Risultato finale: Cagliari-Milan 3-3 Le pagelle del Cagliari (di Filippo D'Angelo) Sherri 4,5 - Viene chiamato in causa da Nicola al posto di Scuffet ma commette qualche ingenuità, come quella che ha portato al gol di Abraham in occasione del momentaneo 2-3 milanista. Augello 7 - Sulla fascia sinistra è un problema costante, una spina nel fianco di Emerson Royal che non ha saputo contenerlo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

«Ci vorrebbe un super Var per correggere gli errori della Var». C’è chi tra i tifosi del Milan utilizza l’ironia per commentare il gol lampo dopo meno di 80 secondi realizzato da Zortea, che ha portato in vantaggio il Cagliari (Corriere della Sera)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. (Voce Giallo Rossa)

Dagli anticorpi monoclonali diretti contro il peptide correlato al gene della calcitonina (Cgrp) o il suo recettore, che vanno somministrati per via parenterale mensilmente o trimestralmente, agli ancora più recenti gepanti, antagonisti dello stesso recettore, che seguono invece la canonica somministrazione per via orale, i nuovi farmaci stanno cambiando rapidamente lo scenario gestionale dell’emicrania, grazie alla loro efficacia e tollerabilità, ma anche in virtù delle specifiche modalità di somministrazione e di dispensazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica"

Cagliari-Milan, i sardi segnano tre gol al Diavolo: l'ultima volta accadde nel 2009 (Milan News)

difficoltà sui cross del Cagliari. L’ANALISI DI FONSECA – Errori singoli sì, ma che diventano evidenti in una mancata sinergia da parte di tutto il reparto. (Calciomercato.com)

Il Milan si risveglia dal sogno di Madrid e si inceppa a Cagliari. I sardi, autori di una coraggiosa prova, fermano i rossoneri sul 3-3. La squadra di Fonseca, pur con una buona prova offensiva, regala una prestazione difensiva ancora una volta preoccupante, ricca di errori individuali e di reparto. (Milan News)