Volley maschile, Civitanova si qualifica alla prossima Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volley maschile, Civitanova si qualifica alla prossima Champions League. by Federico Parodi. Lube Civitanova - Foto Profilo Facebook LegaVolley. La Lube Civitanova ha strappato il pass per partecipare alla prossima edizione della Champions League di volley maschile.
Nella stagione 2021/22 la Lube parteciperà per la 16^ volta bella sua storia nella massima competizione europea.
Dopo il 3-1 casalingo in rimonta su Trento, che ha permesso alla squadra di Gianlorenzo Blengini di portarsi sul 2-1 nella serie di semifinale scudetto, i cucinieri hanno festeggiato anche la qualificazione alla Champions 2021-2022 in virtù del successo di Perugia al PalaBarton contro Monza (Sportface.it)
Ne parlano anche altri giornali
Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)
QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. (Picchio News)
Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)
Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. La Settimana Santa ha riservato belle “sorprese” ai biancorossi. (Cronache Maceratesi)
Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). (trentinovolley.it)
“Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. (LaPresse)