Lucia Manfredi, la dottoressa morta nell'incidente ad Ancona: il marito la stava accompagnando a lavoro. Lasciano un bimbo di 10 anni

Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata. Quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. Fino alla tragica notizia: la dottoressa Lucia Manfredi - mamma di un bambino - è una delle due vittime della drammatica carambola avvenuta in via Esino questa mattina (4 gennaio) alle 7.45. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Lucia Manfredi e Diego Duca erano due persone che avevano fatto del servizio agli altri la cifra distintiva della loro vita: entrambi impegnati nei servizi sanitari, entrambi attivi nelle attività parrocchiali e nel sociale. (RadioGold.TV)

La disperazione Una tragedia che ha fatto piombare nella disperazione soprattutto i familiari e gli amici della coppia residente nella città della carta. Il cardinale è, infatti, parente della dottoressa Manfredi. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?

Un destino beffardo che li ha strappati all’amore del loro unico figlio, che ad appena 10 anni deve crescere in fretta senza i genitori. (Centropagina)

«Io non ho investito nessuno. Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. (ilmessaggero.it)

Il pm Paolo Gubinelli disporrà nelle prossime ore gli accertamenti autoptici: si indaga per duplice omicidio stradale. (il Resto del Carlino)