Tottenham-Roma, Ranieri: "Ho chiesto alla squadra di dare tutto"
L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Tottenham. “Dobbiamo svegliarci e dare tutto noi stessi, i ragazzi devono uscire dal campo avendo dato la prestazione. Poi possono giocare bene o male, non si può giocare sempre bene ma la prestazione dipende dal tuo convincimento, dal tuo cuore e dalla forza d’animo”, ha detto il tecnico romanista ai microfoni di SkySport. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. (Eurosport IT)
La conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della partita contro il Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Europa League. Le sue parole riportata da Tmw. Ranieri: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione» (IlNapolista)
"Se la gara con il Tottenham conta più per la classifica o per il morale? Le due cose insieme naturalmente. Hanno battuto anche United e Aston Villa. (Adnkronos)
Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. (la Repubblica)
Vigilia di Europa League per la Roma che giovedì alle 21 affronterà il Tottenham (in diretta su Sky e in streaming su NOW ). Claudio Ranieri ha presentato il match su Sky Sport: "Affrontiamo una squadra che ha vinto 13 delle ultime 15 gare europee, senza paura giocheremo la nostra partita. (Sky Sport)
Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. “Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. (La Gazzetta dello Sport)