Pulisic scherza in italiano: "Ho giocato ovunque, chiederò a Maignan di farmi giocare in porta"

Pulisic scherza in italiano: "Ho giocato ovunque, chiederò a Maignan di farmi giocare in porta" Christian Pulisic è stato ancora una volta decisivo. Lo statunitense ha servito il terzo assist in questo campionato, permettendo a Chukwueze di segnare la rete della vittoria contro l'Udinese. Capitan America ha parlato a fine gara ai microfoni di DAZN e ha deciso di rilasciare le sue prime parole in italiano: "Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito della squadra è stato perfetto". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 Emerson Royal 6 - L'atteggiamento è giusto e per un tempo tiene bene, poi non dà grandissima sicurezza e rischia più di una volta nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

L’Udinese esce sconfitta da San Siro i in una gara in cui è successo di tutto. Il match contro il MIlan finisce 1-0, decisiva la rete messa a segno nel primo tempo di Chukwueze. Masticano amaro i friulani, alla terza sconfitta in campionato (Friuli Oggi)

Como al completo, Parma in emergenza difensiva: i lombardi puntano sul 4-2-3-1 col rientrante dal Sudamerica Paz e Belotti in panchina, nei ducali Delprato gioca al centro della difesa con Hainaut sull'out destro vista la squalifica di Coulibaly. (Diretta)

Milan, Fonseca: "Il pareggio sarebbe stata un'ingiustizia, nessun caso Leao"

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e la sosta nazionali, il Milan torna a pensare al campionato e affronta a San Siro l’Udinese. I ragazzi di Fonseca spingono e al 18’ vanno vicini al raddoppio con Morata, che di testa impegna il portiere avversario. (MilanoToday.it)

Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini All’Udinese. Gioca chi corre e si sacrifica. Manda in panchina Leao, Tomori e Abraham (Theo squalificato). Nei finali di tempo due gol annullati ai friulani (IlNapolista)

"Siamo stati vicino a quel che voglio da questo Milan. Dopo il rosso è stata una partita di spirito di squadra, abbiamo sofferto insieme e se qualcuno ha dubbi sull'unità di squadra, oggi abbiamo dato dimostrazione di unità e spirito di squadra e questa è la cosa più importante". (Sport Mediaset)