“Non riporterò mia moglie Meghan Markle a Londra, temo un attentato che si tratti di un coltello o di un acido”: l'allarme del principe Harry

In molti si sono chiesi nei mesi scorsi perché nonostante il principe Harry diverse volte sia sbarcato a Londra, da Los Angeles dove vive con la sua famiglia, non ci fosse mai al suo fianco la moglie Meghan Markle. I tabloid, scatenatissimi, hanno sempre puntato il dito su Meghan per i suoi rapporti tesi con la corona britannica. Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto pare è in arrivo un nuovo dramma per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo stavolta. Purtroppo però a breve ci sarà un evento che vedrà come protagonista Harry, e al quale il duca non si può sottrarre, gli Invictus Game del 2027. (GalleriaBorghese.it)

Dopo aver abbandonato i doveri reali, la coppia vive negli Stati Uniti, lontano dalle minacce e dai conflitti mediatici. Harry e Meghan, l'ultima mossa contro la principessa Kate Middleton non passa inosservata (ilmessaggero.it)

Meghan Markle ha preso una decisione e non tornerà indietro. Ormai non c’è più niente da fare, la Duchessa di Sussex non cambierà mai idea. (Abruzzo Cityrumors)

Harry non tornerà con Meghan in Inghilterra: “È troppo pericoloso”

Quando gli è stato chiesto, durante il documentario di Itv «Tabloids on Trial», se le battaglie legali attraggano più attenzione, Harry ha risposto: «L'attenzione su di me e mia moglie è comunque più che sufficiente». (Gazzetta di Parma)

Mi hanno spinto troppo oltre", ha affermato il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers. "C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. (Today.it)

A raccontarlo è stato lui stesso, durante il documentario Tabloids on Trial in onda il 25 luglio su ITV. Harry non ha intenzione, per il momento, di tornare insieme a Meghan Markle nel Regno Unito. (DiLei)