"Maradona" sold out per Napoli-Venezia: i tifosi vogliono la coppia Neres-Kvara

"Maradona" sold out per Napoli-Venezia: i tifosi vogliono la coppia Neres-Kvara Da valutare le condizioni di Politano dopo l'influenza, ma l'esterno dovrebbe farcela Sarà uno stadio "Maradona" ancora col tutto esaurito a salutare il Napoli nell'ultima gara del 2024. Si chiude un anno a due facce, con la pessima conclusione dello scorso campionato e l'inizio di quello attuale sicuramente incoraggiante, con il chiaro obiettivo Champions e il sogno scudetto. (Ottopagine)

Su altri giornali

Ufficiale Napoli-Venezia, l'orario di apertura dei tornelli e le info sui varchi per gli abbonati (Tutto Napoli)

Conte, nuovo Napoli. Il Mattino in apertura: "Un tridente per il sorpasso" Domani contro il Venezia al 'Maradona' Antonio Conte sorprenderà. Sì, perché il tecnico salentino proporrà un attacco inedito: "Un tridente per il sorpasso", suggerisce Il Mattino in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Conte: "Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo"

In cam p ionato e non in Coppa Italia: nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio. “All’improvviso, Neres e Kvara in campo insieme. (Terzo Tempo Napoli)

"Domani contro il Venezia Conte schiererà Neres, Kvara e Lukaku" Prima pagina Il Mattino: "Un tridente per il sorpasso" (Tutto Napoli)

Conferenza stampa della vigilia in casa Napoli. Mister Antonio Conte sta parlando proprio in questi minuti in vista del match col Venezia, valido per il 18° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni sulla corsa Scudetto: Conte: "Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo" (TUTTO mercato WEB)