Prosecuzione di Udinese-Roma, stesso schieramento arbitrale

A dirigere gli ultimi 18,30 minuti più recupero di Udinese-Roma l’Aia ha confermato lo stesso schieramento arbitrale già a Udine durante la gara interrotta. Quindi arbitro Pairetto, assistenti C. Rossi e Laudato; quarto uomo Rapuano. Al Var Aureliano, suo assistente Di Paolo. Con l’arbitro di Nichelino, la Roma in 15 precedenti aveva ottenuto 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’Udinese in 13 gare ha uno score di 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Questo il comunicato dei giallorossi: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Sky Sport)

Dopo gli ultimi accertamenti svolti nelle scorse ore, sono giunte ottime notizie sulle condizioni di Evan Ndicka. Il difensore centrale della Roma, colpito da un preoccupante dolore al petto in occasione del match sospeso contro l’Udinese, si è sottoposto a nuovi esami. (CalcioMercato.it)

“Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. Il comunicato del club: (IlNapolista)

Evan Ndicka idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. E' il responso degli ultimi accertamenti svolti oggi a Villa Stuart. (Il Mattino di Padova)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore giallorosso si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (sport.tiscali.it)