Infortunati Lazio, prime indicazioni verso l’Europa League: il punto su Castellanos e Gigot

Convocati Dinamo Kiev Lazio – Giornata molto importante per la Lazio di Marco Baroni che questa sera, mercoledì 25 settembre 2024, farà il suo esordio nella nuovissima Europa League al Volksparkstadion di Amburgo contro la Dinamo Kiev. Un match molto importante per la formazione biancoceleste, a caccia di riscatto dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. In virtù di ciò, la società ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte al match in terra tedesca. (FantaMaster)

Su altre fonti

Contro la Dinamo Kiev, i biancocelesti si sono imposti, in campo neutro, per 0-3. La Lazio ha chiuso la pratica già nella prima frazione di gioco, con le reti di Dele Bashiru e la doppietta di Boulaye Dia. (fiorentinanews.com)

I biancocelesti dominano in lungo e in largo contro la Dinamo Kiev, realizzando tre reti nel primo tempo, che mettono in ghiaccio fin da subito le velleità della squadra ucraina. Tutto facile per la Lazio che centra il debutto perfetto in Europa League (Quotidiano Sportivo)

Sempre al posto giusto, grande partita tua e della Lazio (TUTTO mercato WEB)

===Le pagelle della DINAMO KIEV=== Fisayo Dele-Bashiru esulta per il gol in Dinamo Kiev-Lazio - Europa League 2024/2025 (Eurosport IT)

La Lazio ha battuto 3-0 la Dinamo Kyiv nella prima giornata di Europa League. La partita è stata giocata ad Amburgo. La squadra di Marco Baroni ha sbrigato la pratica in poco più di 30 minuti. Subito in vantaggio con Dia i capitolini hanno chiuso ogni discorso tra il 33′ e il 35′ con Dele Bashiru, alla prima rete col nuovo club, e ancora Dia. (LAPRESSE)

MARUSIC 6.5: sempre attento nel suo compito difensivo. I top e flop e i voti ai protagonisti di Dinamo Kiev-Lazio, match valido per la prima giornata dell’Europa League 2024/25. (Lazio News 24)