Roma, Ranieri: "La verità sull'addio di De Rossi"

Roma, Ranieri: La verità sull'addio di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Abbiamo giocatori importanti che stiamo cercando di riportare alla loro bellezza. Poi sarà l'allenatore a decidere chi tenere. Noi faremo tutto il possibile per cercare di accontentarlo. Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci tempo". Così l'allenatore della Roma Claudio Ranieri, in conferenza stampa a due giorni dal match con l'Atalanta, valido per la 14esima giornata di Serie A. Sull'Atalanta: "L'Atalanta è un modello di vertice che va preso da esempio. (Adnkronos)

Su altri giornali

"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Tutto Juve)

ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. In questo momento dobbiamo rendere i tifosi orgogliosi di quel che riusciamo a fare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? Con la difesa a tre e anche due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk? O metterà un centrocampista in più? “Sicuramente, l’uno o l’altro… Io credo che dobbiamo parlare dell’Atalanta. (AS Roma)

Ranieri difende Pellegrini e svela tutto sull'esonero di De Rossi: "La gente deve sapere la verità"

LIVE Lunedì alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match tra Roma e Atalanta , valido per la quattordicesima giornata di Serie A . Oggi alle ore 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa direttamente dalla sala stampa del 'Fulvio Bernardini' e risponderà alle domande dei cronisti. (LAROMA24)

Ma noi lo perdoniamo. La conferenza del tecnico giallorosso Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... (Virgilio)

Il tecnico giallorosso si è soffermato a parlare in particolare su Pellegrini tornando sull'esonero di De Rossi: "Hanno fatto i pazzi per farlo restare, bisogna che la gente sappia la verità". (Fanpage.it)