Pomeriggio 5 crollano gli ascolti: Myrta Merlino nei guai?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il debutto della nuova stagione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino non sta sortendo i risultati auspicati dall’azienda. Il talk show del pomeriggio, infatti, ha registrato ascolti davvero deludenti nel corso di questi primi giorni di messa in onda. Potrebbero esserci ripercussioni per Myrta Merlino? Gli ascolti deludenti di Pomeriggio 5 fino ad ora: l’analisi Lunedì 2 settembre hanno riaperto i battenti della maggior parte dei programmi televisivi, tra cui anche Pomeriggio 5. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano De Martino, conduttore napoletano, ha sbaragliato la concorrenza battendo nettamente tutti gli avversari. (AreaNapoli.it)

I dati Auditel della prima serata di giovedì 5 settembre incoronano la cantante Annalisa: il suo concerto su Canale 5 dal titolo Annalisa – Tutti in Arena ha battuto l’approfondimento culturale di Alberto Angela Noos – L’Avventura della Conoscenza andato in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 5 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos L'Avventura della conoscenza" su Rai 1 a "Annalisa Tutti in Arena" su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Terza piazza per Italia 1 che con Oblivion ha avuto 989.000 spettatori (6.8%). (Gossip e TV)

Condividi questo articolo Scegli: Le ultime novità del palinsesto televisivo italiano si rivelano sempre affascinanti per il pubblico. Nella serata di giovedì, i programmi di punta hanno attratto l'attenzione dei telespettatori, con la conclusione di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. (Gaeta.it)

Carcare. Oltre due milioni e duecento mila spettatori sono rimasti incollati al piccolo schermo nella serata di ieri per il concerto-evento di Annalisa "Tutti in Arena" del 14 maggio scorso e trasmesso da Canale 5. (IVG.it)