Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovo

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovo Khvicha Kvaratskhelia è tornato al centro delle attenzioni di grandi club europei dopo l'estate, con il PSG che ha mostrato interesse e ora anche il Barcellona si è fatto avanti. Tuttavia la questione del prezzo non è mai cambiata: sarà il Napoli a determinare le condizioni di vendita, se mai dovesse arrivare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..." (Tutto Napoli)

E allora, per non strapagare giocatori come fatto nel sanguinoso passato, i blaugrana provano ad anticipare i tempi e a ragionare con un certo margine, temporale ed economico. Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: la decisione del club Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Barcellona su Kvaratskhelia: la valutazione è di 80 milioni

I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello (Napoli Calcio Live)

A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito ai rumors su un assalto a Kvicha Kvaratskhelia, considerato un giocatore da Barça, un crack, come dicono in Spagna. (Tutto Napoli)

Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)