L'atteso concorso per 470 assunzioni all'Agenzia delle Entrate

Il concorso era molto atteso: inizia la selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle Entrate-Riscossione. Le figure professionali richieste - si legge in una nota - svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle Entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei prossimi paragrafi vi forniamo tutti i consigli utili per prepararsi ad affrontare al meglio la prova d’esame. Adv (Ti Consiglio)

Il corso on-line di preparazione alla selezione 2024 per 470 addetti all’Agenzia delle entrate-Riscossione inizierà a settembre 2024 Il piano di studi che First Cisl offre si pone l’obiettivo di fornire alle partecipanti e ai partecipanti un focus sulle materie oggetto della selezione che permetta loro di affrontare con successo le prove concorsuali per l’accesso in Ader. (FIRST CISL)

Le figure professionali saranno impiegate in attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, mirate al recupero e alla tutela dei crediti. L'invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente in via telematica entro il 10 settembre 2024. (Fanpage.it)

Concorso dell'Agenzia delle Entrate per 470 addetti riscossione

I profili richiesti È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. (Vivi Enna)

Il bando, presente sul Portale del Reclutamento InPA e sul sito dell'Agenzia, segna una fase importante nel rafforzamento della struttura operativa dell'ente, con la scadenza per la presentazione delle domande fissata al 10 settembre 2024. (ilmessaggero.it)

Scadenza presentazione domande: 10 settembre Titolo di studio: Laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Magistrale (Città di Torino)