BREAKING – I convocati della Lazio: la scelta su Romagnoli, Vecino e Pellegrini
La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. Il difensore non è al meglio per un problema al ginocchio e alla fine non è stato convocato. Forfait per lui così come è confermata l'assenza di Vecino. (SOS Fanta)
Su altri media
Inter e Lazio, questa sera si sfideranno allo Stadio Olimpico di Roma in un match fondamentale per la corsa al vertice. Lazio-Inter, recupero fondamentale (Spazio Inter)
Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. (La Stampa)
Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini; Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. (SS Lazio)
Le ultime da Roma Lazio-Inter, le probabili formazioni: Noslin dal 1', Inzaghi con Lautaro-Thuram (TUTTO mercato WEB)
Buona notizie a metà per Marco Baroni che, al netto delle buone sensazioni filtrate nella giornata di ieri dopo l'allenamento, non recuperano per la sfida di questa sera contro l'Inter Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Fcinternews.it)
ATTACCANTI: Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. PORTIERI: Furlanetto, Mandas, Provedel; (Solo la Lazio)