Italia, il rammarico di Spalletti dopo il ko a San Siro: "Pagate troppo care un paio di situazioni"

Italia, il rammarico di Spalletti dopo il ko a San Siro: Pagate troppo care un paio di situazioni

Italia, il rammarico di Spalletti dopo il ko a San Siro: "Pagate troppo care un paio di situazioni" Luciano Spalletti ha analizzato la sconfitta contro la Germania, ammettendo che l'Italia ha faticato a entrare nel ritmo della partita e ha pagato caro alcune scelte avversarie. Nonostante le difficoltà, il CT è fiducioso per il ritorno, convinto che la squadra lotterà per ribaltare la situazione. "In alcuni momenti non siamo stati nel ritmo della partita, mentre loro sono stati molto costanti". (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo dispiaciuti perché portiamo a casa una grande prestazione, abbiamo creato tante (Tuttosport)

E poi, si sa, Gigio se può, Milano la evita volentieri, vista l’aria: troppi fischi, troppi insulti, tanta ingratitudine. E’ passato tanto tempo dall’addio burrascoso dal Milan, e chissà, questi anni pian piano hanno alleviato le ferite e domani sera ce ne saranno sempre meno, questo spera il portiere. (ilmessaggero.it)

Vuole restare? "Ovviamente. Vedremo come andrà a finire, ma la priorità è prolungare la nostra permanenza a Parigi. (Fcinternews.it)

Spalletti: I gol sui calci piazzati? Andiamo oltre, non inneschiamo la psicosi
Spalletti: "I gol sui calci piazzati? Andiamo oltre, non inneschiamo la psicosi"

Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta degli Azzurri, ma si è goduto comunque il ritorno a Milano. Queste le sue parole in zona mista, anche sulla suggestione Inter. Alessandro Cosattini 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 10:48) (SOS Fanta)

Abbiamo pagato caro un paio di situazioni per quello che è stato lo sviluppo della partita". "In alcuni momenti non siamo stati nel ritmo della partita e delle situazioni, mentre loro sono stati molto costanti - ha spiegato il ct dell'Italia -. (Sport Mediaset)

Gianluigi Donnarumma ha parlato nel post-partita del match perso dall’Italia contro la Germania con il punteggio di 1-2, non chiudendo le porte a un ritorno a San Siro da giocatore dell’Inter. (Inter-News)