Tudor Juve, altro che nuovo ciclo: in estate clamoroso assalto all’ex Inter

Tudor Juve, retroscena sul nuovo allenatore della Vecchia Signora, in estate arriverà il clamoroso assalto all’ex Inter, di chi si tratta Tudor Juve, sarà lui il nuovo allenatore della Vecchia Signora dopo l’esonero (che con ogni probabilità verrà ufficializzato domani) dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta. Una decisione che rientra nell’ottica di una scelta che possa tappare il buco da qui a fine stagione per poi decidere con calma a chi affidare la panchina per la ricostruzione a partire dal 2025-26. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Isaksen Tottenham, anche la squadra di North London si fionda sull’attaccante della Lazio! Ecco gli aggiornamenti sul danese Il centravanti della Lazio sta svolgendo una grande stagione in Italia e, per questa ragione,. (LazioNews24.com)
Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)
FUTURO CHIESA – «Federico sta benissimo a Liverpool. Arriva subito l'indiscrezione del padre 1"> Chiesa Lazio, la clamorosa indiscrezione sul possibile trasferimento dell’ex ala della Juve alla corte dei biancocelesti In vista della 23ª edizione del premio nazionale letterario Il Gigante delle Langhe, ha parlato Enrico Chiesa: focalizzandosi molto sul possibile trasferimento di Federico Chiesa alla corte della Lazio. (CalcioNews24.com)

La sosta del campionato per gli impegni delle (SpazioJ)
Criscitiello svela uno scenario che riguarda il futuro di Tonali. Il giocatore potrebbe tornare in Italia e in mezzo c’è anche l’Inter (InterNews24.com)
Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). L’ex giocatore di Sampdoria e Napoli ha infatti parlato della sua ex società ai microfoni di Radiosei dove ha dichiarato che: Stendardo Lazio, le parole dell’ex difensore biancoceleste sulla sua prospettiva per i capitolini in questa stagione di Serie (LazioNews24.com)